Marrocco Food Consulting - Attività di consulenza ristorazione

LEONARDO IN CENTRO SRL

Foggia, 30 giugno 2015

Egregio Dott. Marrocco,
desideriamo esprimerLe vivo compiacimento e profonda soddisfazione per l'eccellente lavoro di consulenza svolto presso la nostra struttura.
Nonostante le numerose difficoltà e i momenti critici incontrati durante il percorso di attuazione del progetto siamo comunque riusciti a portare a termine l'apertura del nostro ristorante; è stato proprio in questi momenti che abbiamo avuto modo di apprezzare le sue doti professionali oltre che di competenza e serietà.
Lei ha saputo sempre consigliarci con misura e senso di responsabilità riuscendo a trovare la giusta soluzione, senza mai alterare gli equilibri di convivenza e collaborazione tra i differenti protagonisti deputati alla realizzazione del progetto.
Preziosa anche la sua collaborazione e supporto in fase di start-up del locale, momento in cui ci siamo dovuti confrontare con il pubblico mettendo in pratica tutte quelle azioni al fine di raggiungere l'obiettivo prefisso.
Auspicando future situazioni di collaborazione, Le rinnoviamo profondi sentimenti di stima e gratitudine.
Distinti saluti.

Leonardo in Centro srl
L'amministratrice
Luigia Casamassima


CIRCOLO TENNIS MONTERONI D'ARBIA

Monteroni d'Arbia, 9 agosto 2009

Si certifica che il signor Murizio Marrocco ha lavorato in qualità di chef-responsabile del ristorante e della serata a tema all'interno del "Villaggio-Ospitalità" - nell'ambito della rassegna sportiva "Monteroni Women's International" (1-8 agosto 2009), tappa-clou del circuito tennistico professionistico femminile della Toscana e non solo.
Lo stesso ha dimostrato una grande predisposizione al lavoro rispondendo con la massima competenza all'incarico assegnatoli dal nostro circolo tennistico "Match Ball" di Monteroni d'Arbia (Siena).
Dotato di fantasia, eleganza e creatività nella composizione dei piatti, di grandi capacità organizzative e manageriali nella stessa gestione economica della cucina, profondo conoscitore delle più svariate culture enogastronomiche, il signor Marrocco, per serietà e professionalità, ha soddisfatto pienamente il nostro circolo e non possiamo che rilasciare una referenza più che positiva.
Distinti saluti.

Il Direttore del Torneo
Giancarlo Trapani


TENUTA LA BARONESSA

Tuglie, 29 dicembre 2007

Si attesta che il Sig. MAURIZIO MARROCCO a far data dal 1 febbraio 2007 a tutt'oggi espleta attività di consulenza con la funzione di

CHEF EXECUTIVE

presso questa struttura.
Il Sig. MAURIZIO MARROCCO svolge il proprio lavoro con competenza, professionalità e alto senso del dovere contribuendo al prestigio dell'intera struttura.

SIS.CA. s.r.l.


COMUNE DI ANCONA - Servizi Scolastici ed Educativi

Ancona, 11 ottobre 2007

Ogetto: referenze Chef Maurizio Marrocco
Si attesta che lo Chef Maurizio Marrocco ha eseguito un servizio di consulenza tecnica per il Comune di Ancona in relazione all'apertura del Centro Cottura, da circa 1.200 pasti medi giornalieri, "A. Gramsci":
• attività di formazione teorica e con prove di cottura sull'utilizzo delle nuove attrezzature al personale comunale. Questa prestazione ha avuto la durata di due giorni consecutivi;
• assistenza al personale comunale a centro cottura avviato per monitorare e coreggere, ove necessario, il funzionamento e l'utilizzo delle attrezzature ivi istallate durante la produzione dei pasti per le mense scolastiche. Questa prestazione ha avuto la durata di quattro settimane; due al primo avvio del centro cottura per i centri estivi 2006 e due all'avvio del centro cottura per l'inizio dell'anno scolastico 2006-2007.
Le prestazioni sono state eseguite a regola d'arte, con professionalità e competenza tecnica; ciò ha permesso di avviare il nuovo centro cottura senza alcun problema. Distinti saluti.

Il Responsabile U.O. Ristorazione
Dr. Fabrizio Lodovici